SCADENZE ACQUE - SCARICHI - FOGNATURA - GEN-MAR 2016

30/01/2016

Riepiloghiamo una serie di scadenze relative al consumo di acque con prelievo diverso dal pubblico acquedotto (es. pozzi) e agli scarichi INDUSTRIALI in fognatura.


Le scadenze riguardano appunto i soggetti che prelevano l’acqua, ad esempio, da un pozzo o i soggetti che hanno la titolarità di scarichi industriali.



  Ente Provincia di Brescia-Bergamo: Denuncia dei consumi di acqua pubblica prelevata da soggetti concessionari (es. di pozzi), non per uso domestico, per l’anno scorso - Scadenza in Lombardia è il 31 marzo.


  Ente Regione Lombardia: pagamento per l’anno corrente del canone demaniale (vedasi decreto regionale allegato) per il prelievo di acque pubbliche (es. da pozzo) - Scadenza in Lombardiaè il 31 marzo.


  Ente AATO BRESCIA: Denuncia della quantità delle acque reflue scaricate l’anno scorso  , ai fini della determinazione della tariffa dei servizi di fognatura e depurazione, per gli scarichi industriali e per utenti con prelievo diverso dal pubblico acquedotto - Scadenza della comunicazione è fissata per il 28 febbraio.


  Ente AATO BERGAMO - UNIACQUE: Denuncia della quantità delle acque reflue scaricate l’anno scorso, ai fini della determinazione della tariffa dei servizi di fognatura e depurazione, per gli scarichi industriali relativamente - La scadenza della comunicazione è fissata per il 31 gennaio.